facebook twitter rss

All’Artigianelli il presepe
meccanico migra sul web

FERMO - A causa della restrizioni anti Covid, la realizzazione artistica degli studenti per il Natale alle porte sarà fruibile sui canali social dell'istituto scolastico e presso quelli del Comune
Print Friendly, PDF & Email

Padre Sante Pessot direttore del centro Artigianelli

Nelle festività del Natale 2019, dopo circa 20 anni di chiusura, è stato riaperto al pubblico il presepe poliscenico meccanico del centro formazione professionale “Artigianelli”, opera don Ernesto Ricci.

In questo Natale 2020, a causa della pandemia e delle restrizioni, non sarà possibile aprirlo al pubblico.

Per questo motivo gli allievi del II anno del corso operatore energetico, insieme all’insegnante di arte, l’architetto Caterina Catalini, hanno voluto realizzare questo book fotografico per permettere, come tradizione, a tutti i fermani e non, di fare una visita virtuale al presepe del Don Ricci.

Sarà possibile vedere il video tramite il sito degli artigianelli: www.cfpartiganelli.it, i canali social del Cfp Artigianelli e i canali social del Comune di Fermo. “Auguriamo a tutti un santo Natale, con le parole della beata madre Speranza – le parole di padre Sante Pessot, al vertice dell’istituto scolastico – e che il Signore vi doni salute e pace”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti