facebook twitter rss

All’Artigianelli
tornano le Olimpiadi
della saldatura ed orlatura

SCUOLA - Appuntamento a venerdì 8 gennaio, allle 9.30, presso il Centro di Formazione Professionale Opera Don Ernesto Ricci, con l'iniziativa giunta all’ottavo anno consecutivo. Sarà presente in qualità di ospite l'Arcivescovo Monsignor Rocco Pennacchio, per un evento trasmetto in diretta sul web
Print Friendly, PDF & Email

Padre Sante Pessot, direttore del centro Artigianelli di Fermo

Il Centro di Formazione Professionale “Artigianelli” Opera Don Ernesto Ricci, per l’ottavo anno consecutivo, promuove le Olimpiadi della saldatura e dell’orlatura.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione con varie aziende del territorio.

Venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 9.30, presso la sede del Cfp “Artigianelli”, si terrà la premiazione dei primi tre classificati. Ospite dell’evento l’Arcivescovo S.E. Monsignor Rocco Pennacchio.

In quell’occasione verranno presentate anche due testimonianze di successo nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria di giovanissimi ex allievi e presentata l’iniziativa delle Olimpiadi della Fratellanza.

“L’obiettivo della manifestazione è quello di valorizzare le professionalità esistenti nel territorio in settori di eccellenza come la saldatura e l’orlatura – ha commentato il direttore dell’istituto, padre Sante Pessot -. Inoltre richiamare  l’attenzione su alcuni mestieri tuttora essenziali per lo scenario industriale e artigianale del territorio e premiare gli allievi più meritevoli”.

Sarà possibile seguire la cerimonia su piattaforma Google Meet all’indirizzo: https://meet.google.com/ozw-pegh-mvq

Per ulteriori informazioni contattare il 3505049337.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X