facebook twitter rss

Dopo il testacoda l’auto finisce
contro il guardrail, soccorsa una ragazza

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 7,30 lungo la statale Adriatica, all'altezza dell'incrocio per Torre di Palme. Giovane soccorsa dai sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio. Intervenuti anche i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina, poco dopo le 7,30, lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio per Torre di Palme. Una giovane, mentre era al volante della sua vettura, per cause ancora in fase di accertamento, anche se con ogni probabilità il ghiaccio presente sull’asfalto questa mattina potrebbe aver fatto la sua parte, ha perso il controllo del veicolo che, dopo un testacoda, è finita contro il guardrail.

Raccolto l’sos, dalla centrale operativa del 118 hanno mobilitato la Croce azzurra Porto San Giorgio che, infatti, è arrivata sul posto a sirene spiegate. Ma fortunatamente la giovane al volante non ha riportato nulla di grave dall’impatto. La ragazza è stata comunque medicata e trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Con i sanitari dell’Azzurra, sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X