facebook twitter rss

Montegiorgio Calcio,
altri quattro casi Covid

SERIE D - I tamponi di verifica effettuati nelle ultime ore, a seguito dei doverosi controlli attuati dopo le prime positività riscontrate nei giorni scorsi, hanno fatto emergere nuovi contagiati. Rinviata dunque a data da destinarsi la partita di domani al cospetto del Real Giulianova
Print Friendly, PDF & Email

Lo stadio “Tamburrini” di Montegiorgio

MONTEGIORGIO – “La compagine calcistica di quarta serie, tramite i propri canali social, ha comunicato che alla luce degli accertamenti anti Covid effettuati nelle ultime ore sono risultati positivi quattro elementi del gruppo squadra”.

“Nello specifico si tratta di tre calciatori e di un componente dello staff. I tamponi a cui sono stati sottoposti i restanti elementi del gruppo squadra hanno dato esito negativo”.

Questo quanto reso noto, in un primo momento e nei giorni scorsi, da parte del sodalizio rossoblù. Al seguito però degli ulteriori accertamenti, la stessa società ha successivamente comunicato che i tamponi di verifica hanno portato alla luce ulteriori quattro positività. 

Salgono dunque ad un totale di otto gli elementi al momento affetti dal Coronavirus all’interno della compagine di Serie D. Pertanto, la gara prevista per domani, in casa e contro il Real Giulianova, è rinviata a data da destinarsi

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Montegiorgio ancora a valanga in esterna, Atletico di nuovo al palo causa Covid


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti