facebook twitter rss

Cane precipita in un dirupo,
salvato dai vigili del fuoco

MONTEFALCONE - Sul posto, oggi pomeriggio, i vigili del fuoco di Amandola e quelli di Fermo. L'animale era caduto in un calanco. I vigili del fuoco si sono calati nel dirupo e dopo averlo portato in salvo lo hanno riconsegnato al padrone
Print Friendly, PDF & Email

Intervento certo non facile, ma che si è concluso nel migliore dei modi, quello a cui sono stati chiamati i vigili del fuoco oggi pomeriggio. Da Montefalcone, infatti, il padrone di un cane ha lanciato l’sos al 115 per il suo ‘amico a quattro zampe’ caduto in un dirupo.

Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco di Amandola e i colleghi di Fermo. I soccorritori si sono calati nel dirupo fino a raggiungere l’animale e a metterlo in salvo. L’animale sta fortunatamente bene. Intervento non facile, si diceva, anche per le condizioni meteo avverse, tra fango e neve, con cui i vigili del fuoco si sono dovuti confrontare nell’operare. Tutto però si è comunque concluso nel migliore dei modi con il cane riconsegnato al padrone che ha potuto tirare, così, un sospiro di sollievo. E proprio ai vigili del fuoco il ringraziamento da parte del sindaco Giorgio Grifonelli per la loro “prontezza d’intervento e professionalità, sempre al servizio della collettivita’. Hanno operato oltretutto sotto pioggia e neve, straordinari come sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X