facebook twitter rss

Al centro La Fenice
nuovi servizi odontoiatrici

SALUTE - Presso la sede di Civitanova Marche (MC) con l'arrivo del nuovo anno sarà possibile possibile usufruire anche di servizi per la cura di bocca e denti. Operativi due studi dentistici, uno odontotecnico e due ambulatori chirurgici. Erogate prestazioni ad ampio raggio, dalla chirurgia orale all’odontoiatria conservativa, dall’igiene orale all’implantologia più all’avanguardia
Print Friendly, PDF & Email

Il 2021 si è aperto con una importante novità messa a punto da La Fenice.

La solida ed emergente realtà di riferimento nel settore della sanità privata, con sede centrale nella moderna struttura di Porto Sant’Elpidio, con il nuovo anno ha introdotto l’offerta odontoiatrica.

Nel suo secondo centro, inaugurato da poco a Civitanova Marche (MC), in via Aldo Moro 55, nei pressi dello stadio (foto), da qualche giorno è possibile usufruire anche di servizi per la cura di bocca e denti. Un aspetto fondamentale della salute di qualsiasi individuo, spesso infatti problematiche completamente differenti e riguardanti altre parti del corpo, nascono da qui.

Il polo civitanovese è di nuova concezione, basato sulla sinergia delle professionalità: composto da una equipe di odontoiatri altamente specializzati in grado di offrire al paziente un servizio completo, a copertura di tutte le branche. Il Centro Odontoiatrico La Fenice di Civitanova dispone di due studi dentistici, uno studio odontotecnico e due ambulatorio chirurgici. Vi vengono erogate prestazioni ad ampio raggio, dalla chirurgia orale all’odontoiatria conservativa, dall’igiene orale all’implantologia più all’avanguardia.

Direttore sanitario è il dottor Maurizio Grasselli, odontoiatra protesi e conservativa; responsabile il dottor Marino Miccini medico chirurgo – spec. odontoiatra; per l’ortodonzia la dottoressa Gaia Cellini e igienista il dottor Giancarlo Barbieri.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0733 499715 o scrivere una e-mail a  info@centrodiagnosticolafenice.it

Spazio promoredazionale

 

Articolo correlato:

Il centro La Fenice e l’odontoiatria:“Macchinari all’avanguardia e sinergia con gli altri reparti” (video intervista)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti