facebook twitter rss

Sos per un anziano, la Croce azzurra
passa dal terrazzo
grazie ai vigili del fuoco

PORTO SAN GIORGIO - I vigili del fuoco, con tre mezzi sul posto, tra cui un'autoscala, hanno trasportato i sanitari fino al balcone dell'appartamento dove hanno potuto soccorrere l'anziano
Print Friendly, PDF & Email

Sos questa mattina, intorno alle 9 dalle parti di piazza Mentana, a Porto San Giorgio, per un anziano in casa. A lanciare la richiesta di soccorso sono stati i familiari preoccupati per le condizioni dell’uomo di circa 90 anni. E così è scattata la macchina dei soccorsi per un intervento piuttosto articolato. Con le scale di casa troppo strette per intervenire con una barella, sul posto, oltre ovviamente ai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, sono intervenuti anche i vigili del fuoco con tre mezzi, un pick up, un camion e un’autoscala. E proprio con quest’ultima i vigili del fuoco hanno calato i sanitari nel terrazzo dell’appartamento.

A quel punto i militi hanno potuto fare accesso all’abitazione soccorrendo l’uomo per poi trasportarlo fino alla strada. E da lì nell’ambulanza. La presenza dei mezzi dei vigili del fuoco e l’ambulanza ha richiamato la curiosità dei passanti e dei vicini di casa. L’uomo, comunque, non sembra in gravi condizioni ma data l’età si è preferito il trasferimento in ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti