facebook twitter rss

Scarti di lavorazione in fiamme
nella fabbrica: arrivano i vigili del fuoco

MONTE URANO - L'sos è scattato nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco di Fermo che hanno domato le fiamme, divampate all'interno di un bidone contenente scarti di lavorazione
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Sos ai vigili del fuoco, nel primo pomeriggio di oggi, dalla zona industriale di Monte Urano, più precisamente da viale del Lavoro. Alcuni passanti, infatti, hanno notato un preoccupante fumo nero fuoriuscire dalla fabbrica. E così è scattato l’sos ai vigili del fuoco di Fermo che, raccolta la richiesta di intervento, sono arrivati a sirene spiegate sul posto.

I vigili del fuoco sono entrati nella fabbrica e hanno subito individuato la fonte delle fiamme: un bidone al cui interno c’erano degli scarti di lavorazione delle suole. L’incendio, per i vigili del fuoco, è di natura accidentale. E fortunatamente, vuoi per la tempestività di intervento vuoi perché quel bidone era isolato, le fiamme hanno danneggiato solo la porta della fabbrica. Comunque i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a comprovare la sicurezza del fabbricato che non ha subìto danni, con un intervento durato quasi due ore. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti