facebook twitter rss

Palestini e Ferri, prosegue
il mercato dell’Atletico Pse

SERIE D - Centrocampista centrale, leva del 1999, ex Vastese ed under classe 2002, con caratteristiche di laterale, prelevato dal Tolentino. Queste le due giovani pedine inserite oggi all'interno della rosa rivierasca
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Palestini

PORTO SANT’ELPIDIO – Nonostante i risultati a non premiare il giovane collettivo biancoblù, prosegue il mercato in casa Atletico.

Nella giornata odierna la società presieduta da Gianpaolo Marini ha ufficializzato il centrocampista centrale, classe 1999, Riccardo Palestini, ex Vastese e già settore giovanile del Pescara.

Al suo fianco, sempre in ottica “linea verde”, l’under Mattia Ferri, terzino destro leva del 2002 prelevato dal Tolentino.

“Sono contento di aver ricevuto la chiamata della società – ha commento Palestini -. Arrivo con molto entusiasmo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister”

Mattia Ferri

“Sono pronto per questa nuova avventura e ringrazio i dirigenti dell’interessamento miei confronti, mi hanno fatto sentire importante. Quella che stiamo vivendo è una stagione davvero strana, con tante gare rinviate causa Covid, ha illustrato”.

“Ce la metterò tutta insieme ai miei nuovi compagni per risollevarci dalla bassa classifica. La serie D è un campionato duro, ma con le giuste motivazioni saremo all’altezza della situazione senza paura e condizionamenti di sorta”, il congedo del mediano.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Rieti amaro, il recupero non sorride all’Atletico Pse

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti