facebook twitter rss

“Un positivo accertato”,
la scuola Regina Margherita
chiusa fino al primo febbraio

MONTE URANO - IL COMUNE: "L’Asur, che ha svolto e sta ancora svolgendo le opportune indagini epidemiologiche ha ritenuto opportuno disporre la quarantena per i tutti i bambini presenti il giorno 18 gennaio 2021. La quarantena, con data di decorrenza dal 19 gennaio, sarà in vigore fino al 1 febbraio compreso"
Print Friendly, PDF & Email
“In riferimento alla sospetta positività emersa alla Scuola per l’Infanzia Paritaria Regina Margherita, la scuola ha provveduto ad informarci che la positività è stata accertata mediante tampone molecolare”. Così, in un post su Facebook, il comune di Monte Urano che, contestualmente, comunica la chiusura della scuola fino al primo febbraio.
“L’Asur, che ha svolto e sta ancora svolgendo le opportune indagini epidemiologiche – spiegano dal Comune – ha ritenuto opportuno disporre la quarantena per i tutti i bambini presenti il giorno 18 gennaio 2021. La quarantena, con data di decorrenza dal 19 gennaio, sarà in vigore fino al 1 febbraio compreso.
Di conseguenza, il Comitato di Gestione della scuola ha predisposto, in via cautelare, la sospensione di tutte le attività didattiche fino al 1 febbraio 2021. Tutte le famiglie interessate sono state avvertite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti