facebook twitter rss

Yarra Valley Classic,
la Cocciaretto esce di scena
al secondo turno

TENNIS - Sul fondo in cemento del Melbourne Park, antipasto logistico del succulento Australian Open in partenza dall'8 febbraio, la fermana leva del 2001 è stata eliminata dalla ceca Pliskova dopo un primo match vinto sulla cinese Zhu al termine di una convincente rimonta
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – Finisce al secondo turno l’avventura di Elisabetta Cocciaretto (foto) all’interno del circuito Yarra Valley Classic, uno dei due tornei Wta 500, in corso di svolgimento all’interno dei fondi in cemento di Melbourne Park, a vantare niente meno che un montepremi finale di oltre 565.00 dollari.

Il teatro di sfide è il medesimo contesto che, dall’8 del mese corrente, ospiterà le suggestive emozioni del celeberrimo Australian Open. Ad avere la meglio sulla fermana classe 2001 la ceca Karolina Pliskova, sesta nel ranking, con il punteggio di 6-3, 6-2 maturato al termine di un match andato poco oltre l’ora e 15 minuti di gioco.

Al primo turno la Cocciaretto aveva invece liquidato la cinese Lin Zhu, numero 92 del Wta, dopo una dispendiosa lotta protrattasi oltre le due ore, rimontando l’asiatica in corso d’opera per chiudere lo scontro sullo 0-6, 6-3, 7-5.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti