facebook twitter rss

Sitting, Crocetti e Ripani
di nuovo in Azzurro

VOLLEY - I due atleti riconducibili alla Scuola di Pallavolo Fermana del presidente Giacobbi, chiamati nuovamente alla collegiale della Nazionale Italiana guidata dal ct marchigiano Fracascia. Appuntamento al centro Pavesi Fipav di Milano
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si svolgerà al centro Pavesi Fipav di Milano, fino al 7 febbraio, il primo collegiale del nuovo anno della Nazionale Italiana di Sitting Volley Maschile.

Agli ordini del ct marchigiano Emanuele Fracascia confermati i due atleti della Scuola di Pallavolo Fermana, Federico Ripani e Cristiano Crocetti (foto), oramai colonne portanti del team azzurro.

Soddisfazione per il club gialloblù del presidente Remo Giacobbi, in vista di un 2021 che si preannuncia davvero importante per il sitting volley azzurro. La ripresa del campionato italiano assoluto è prevista per la fine di marzo e vedrà anche quest’anno la partecipazione di entrambe le formazioni della Scuola di Pallavolo Fermana, sia femminile che maschile.

A seguire, una serie di appuntamenti di alto livello in attesa di vedere scendere in campo, alle Paralimpiadi di Tokyo, la nazionale femminile che rappresenterà, a livello mondiale, le tante atlete ed atleti che con impegno e sacrifici portano avanti l’attività sul territorio, per la crescita e la promozione di tutto il movimento del sitting volley.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti