facebook twitter rss

Giornata del malato,
le iniziative dell’Arcidiocesi: convegno web e diretta radio della messa dalla Cattedrale

DIOCESI - Nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio, su Radio Fermo Uno, andrà in onda alle 15.40 una puntata speciale della trasmissione Arcidomenica, condotta da Eros Trobbiani e don Enrico Brancozzi. Seguirà, alle 16, la diretta della Santa Messa dalla Cattedrale presieduta dall'Arcivescovo di Fermo Mons. Rocco Pennacchio. 

Pastorale e salute nel tempo della pandemia e oltre la pandemia. Giovedì 11 Febbraio, Giornata del malato,  sono previste una serie di importanti iniziative promosse dall’Arcidiocesi di Fermo.

Il Servizio Diocesano di Pastorale della Salute, Vita e Bioetica proporrà, in occasione della XXIV Giornata mondiale del Malato, un web-convegno, che sarà trasmesso su questo sito e nel canale YouTube “Arcidiocesi di Fermo”. Inoltre, Mercoledì 10 Febbraio, l’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute ha organizzato un momento di preghiera e ringraziamento a Dio per i curanti, sul tema “Invece un Samaritano”. La preghiera sarà trasmessa in diretta su YouTube, nel canale dell’Ufficio Nazionale, all’indirizzo https://www.youtube.com/ceipastoraledellasalute.

Nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio, su Radio Fermo Uno, andrà in onda alle 15.40 una puntata speciale della trasmissione Arcidomenica, condotta da Eros Trobbiani e don Enrico Brancozzi. Seguirà, alle 16, la diretta della Santa Messa dalla Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo di Fermo Mons. Rocco Pennacchio.  Diretta radio che potrà raggiungere così anche i malati ricoverati negli ospedali del territorio, coloro che si trovano a casa e tutto il personale sanitario al lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti