facebook twitter rss

Auto a fuoco lungo la Valdaso

PEDASO - Fortunatamente il conducente è sceso prima che l'auto fosse avvolta dalle fiamme. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, Croce verde Valdaso e i mezzi del soccorso stradale Tomassini e SA
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione questa mattina, intorno alle 9 lungo la Valdaso, località Pedaso, dove un’auto, una Mercedes Classe A, per la precisione, è stata avvolta dalle fiamme. Il conducente, mentre si trovava a transitare lungo la Provinciale, ha visto del fumo e si è insospettivo. Così si è fermato ed è subito sceso dall’auto lanciando l’sos. Una scelta provvidenziale, la sua. L’auto, infatti, alimentata a metano, in pochi istanti è stata avvolta e divorata dalle fiamme.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco, i carabinieri e, precauzionalmente, anche i militi della Croce verde Valdaso. Fortunatamente, però, l’automobilista non ha riportato conseguenze dall’incendio che ha distrutto la vettura. Dopo che i vigili del fuoco hanno definitivamente domato le fiamme, è stato il turno dei mezzi di soccorso Tomassini e della SA per la rimozione del veicolo dalla strada e per la pulizia del manto stradale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti