facebook twitter rss

Incendio in una palazzina
Soccorse quattro persone:
ci sono anche due bambini

FERMO - Sul posto, in via del Crocefisso, zona Santa Caterina, sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e della Verde di Fermo. Quattro persone all'ospedale per accertamenti: nulla di grave, solo lievi inalazioni di fumo

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli

Paura, nel tardo pomeriggio di oggi, in via del Crocefisso, zona Santa Caterina a Fermo. Al piano terra di una palazzina, infatti, è divampato un incendio. E il fumo ha raggiunto il primo piano dell’edificio. Raccolto l’sos, la macchina dei soccorsi è subito entrata in azione. E così sul posto sono arrivati, ovviamente, i vigili del fuoco di Fermo e i sanitari del 118, nello specifico le ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Croce verde di Fermo con l’automedica.

I sanitari hanno soccorso quattro persone, tra cui due bambini, uno di pochi mesi. Ma è bene dirlo subito: nulla di grave o serio per alcuno di loro, solo trasporti in ospedale per lievi inalazioni di fumo. Nel frattempo i vigili del fuoco si sono occupati di domare le fiamme e di mettere in sicurezza le aree interessate dall’incendio. Il piano terra e il primo piano della palazzina sono stati dichiarati inagibili dagli stessi vigili del fuoco.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti