facebook twitter rss

Biblioteca ‘Pieri’: dopo il prestito
di libri ora riparte
anche la consultazione

PORTO SAN GIORGIO - L’orario di apertura della Biblioteca Civica resta invariato: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.
Print Friendly, PDF & Email

A seguito dell’entrata in vigore del Dpcm del 14 gennaio scorso che consente la riapertura delle biblioteche con servizi offerti solo su prenotazione, la Biblioteca Civica “Gino Pieri” di Porto San Giorgio, dopo aver consentito la ripresa del prestito al mattino e al pomeriggio e la consultazione nella sola mattinata, riapre il servizio di consultazione anche nel pomeriggio a decorrere da lunedì 1marzo 2021.

L’orario di apertura della Biblioteca Civica resta invariato: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Il servizio di prestito è funzionante per tutto l’orario di apertura con accesso solo a seguito di prenotazione. Il servizio di consultazione  è attivo esclusivamente su prenotazione ed è consentito per tutto l’orario di apertura e cioè sia al mattino che al pomeriggio. Sia il prestito esterno che la consultazione interna debbono continuare a svolgersi rispettando tutte le regole già previste per quanto concerne le modalità di accesso del pubblico, di prestito dei volumi e della consultazione all’interno della Biblioteca (massimo 18 presenti), alle quali si fa pieno ed incondizionato riferimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti