facebook twitter rss

Anti-Covid, pizzicati in giro
dopo le 22 senza giustificazione:
scattate le sanzioni per sei persone

MONTEGRANARO - Dalla compagnia dell'Arma di Fermo: "Tutto ciò è l’ennesima, ma non ultima, dimostrazione dell’estrema attenzione che i carabinieri, anche nella provincia di Fermo, pongono sull’osservanza alle norme anticovid"
Print Friendly, PDF & Email

“I carabinieri di Montegranaro, coordinati dal luogotenente Di Risio, hanno assestato un bel colpo nell’azione di controllo sull’osservanza, da parte dei cittadini, delle norme anticovid”. E’ quanto comunicano dalla compagnia dell’Arma di Fermo guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi.

“I militari, infatti, nelle ore notturne di ieri hanno pizzicato ben sei soggetti a spasso per le vie del territorio di competenza, dopo le ore 22, senza alcuna valida motivazione che li autorizzasse a superare quel limite orario, in deroga alla normativa vigente. Per i sei contravvenzionati, ovviamente, è scattata la segnalazione alla competente autorità amministrativa. Tutto ciò è l’ennesima, ma non ultima, dimostrazione dell’estrema attenzione che i carabinieri, anche nella provincia di Fermo, pongono sull’osservanza alle norme anticovid, al fine di porre un argine ad un’emergenza globale, che tanto affligge i nostri tempi. Ovviamente i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni con una priorità assoluta per i carabinieri: zero tolleranza per chi ignora le normative anticovid.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti