facebook twitter rss

Distrutto il muro di via Ognissanti,
indagini della Polizia locale

FERMO - Sul posto, questa mattina, non appena ricevuta la segnalazione, è intervenuta la Polizia locale. Nel corso della mattinata si è risaliti al mezzo pesante responsabile del danno. 

Quando hanno ricevuto la richiesta di intervento, la segnalazione, gli agenti della Polizia locale di Fermo sono subito arrivati, questa mattina intorno alle 8, sul posto per cercare di capire cosa fosse successo e cosa ci sia stato alla base del crollo. Intorno alle 8, infatti, al comando della Polizia del capoluogo di provincia è arrivata una telefonata con cui si segnalava il crollo del muro che delimita la carreggiata di via Ognissanti, all’incrocio con via Lattanzio Firmiano.

Il crollo ha danneggiato anche una vettura regolarmente in sosta sotto il muro. E con ogni probabilità alla base del cedimento, che fortunatamente non ha causato feriti, una collisione. Insomma qualcuno ci potrebbe essere finito contro, magari con un mezzo pesante. Questa l’ipotesi più accreditata successivamente confermata dalla Polizia locale. Nel corso della mattinata infatti si è risaliti al mezzo pesante responsabile del danno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti