facebook twitter rss

Grazie alle donazioni arriva
una nuova ambulanza
per la Croce verde di Fermo

FERMO - Il 'grazie' del presidente Del Moro al Sì con Te, con in testa Gianluca Marconi, per le donazioni che hanno consentito l'acquisto "ma anche a tutti i militi che ogni giorno vestono i nostri colori"
Print Friendly, PDF & Email

“Grazie alle donazioni, come quelle periodiche di Gianluca Marconi del superstore Sì con Te di Fermo, abbiamo potuto acquistare una nuova ambulanza. Ecco perché ci sentiamo in dovere di ringraziare Marconi e tutti coloro che, con le loro donazioni, rappresentano un sostegno fondamentale al nostro sodalizio, un sostegno che per noi significa anche riconoscimento e apprezzamento per quanto la Croce verde fa ogni giorno, al servizio della collettività”.

Con queste parole, il presidente della Croce verde di Fermo, Emanuele Del Moro, esprime tutta la gratitudine, sua e dei militi, per il gesto di fattiva vicinanza arrivato dal superstore Sì con Te nella persona di Gianluca Marconi. “Non posso non ringraziare, comunque, tutti i militi che ogni giorno si mettono al servizio dei cittadini, anche e soprattutto in un momento così delicato come quello che stiamo affrontando, e in cui fare squadra, fare gruppo, diventa essenziale per superare l’emergenza e sconfiggere il virus”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti