facebook twitter rss

Cade da una pianta, a Fermo
arriva l’elisoccorso (Foto e Video)

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo. La centrale 118 ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza. Accorsa anche una pattuglia della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e la Municipale
Print Friendly, PDF & Email
L'elisoccorso a Fermo

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Cade da una pianta. E dalla centrale operativa del 118 allertano l’elisoccorso. Paura oggi pomeriggio per un uomo che, dopo essere caduto rovinosamente a terra da una pianta, in zona San Girolamo, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo che ha raccolto la richiesta di intervento della centrale operativa del 118.

E proprio quest’ultima, in contatto con il personale medico sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, da quanto ad Ancona è arrivata la chiamata dal 118, è arrivata a Fermo. L’uomo non sembrerebbe in gravi condizioni ma il suo stato di salute è comunque costantemente monitorato dai sanitari. La caduta dalla pianta di olivo ha comunque spinto i sanitari ad attivare la macchina dei soccorsi, a partire proprio da Icaro. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato. In ausilio anche i vigili del fuoco e la Polizia locale di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti