La Cocciaretto nel tabellone
principale del Wta Guadalajara

TENNIS - Battendo la statunitense Lepchenko, la giovane fermana ha quindi guadagnato l'accesso alla fase decisiva della manifestazione messicana dall'importante montepremi finale

PORTO SAN GIORGIO – Ancora soddisfazioni sportive di prestigio per Elisabetta Cocciaretto.

La classe 2001 fermana, impegnata nel circuito Wta Guadalajara, quest’oggi ha battuto l’americana Varvara Lepchenko 7-6, 6-4 in poco meno di due ore di intensa sfida, accedendo quindi al tabellone principale della manifestazione.

Un turno di qualificazione che ha premiato la nostra giovane conterranea, ora inserita tra le big dell’ “Abierto Zapopan”, circuito agonistico a vantare un montepremi di 235 mila dollari che sta andando in scena sul campo di gioco in cemento del Panamerican Tennis Center messicano di Zapopan.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti