SCHIANTO TRA AUTO
Paura per due ragazze
(Le foto dell’incidente)

FERMO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo, l'automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e una pattuglia della Polizia di Stato a cui spetta l'onere di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartirne le eventuali responsabilità. Le due ragazze sono state immediatamente prese in cura dai sanitari

di Giorgio Fedeli

Paura per due giovani automobiliste coinvolte, questa sera, intorno alle 21,30 in uno spaventoso scontro in via del Crocifisso, a poche decine di metri dall’incrocio con la Valdete. A scontrarsi le due utilitarie condotte dalle ragazze, una Opel Corsa e una Lancia Ypsilon. L’impatto è stato violentissimo e subito è scattato l’sos alla centrale 118 che, a sua volta, ha attivato la macchina dei soccorsi.

Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e una pattuglia della Polizia di Stato a cui spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartirne le eventuali responsabilità. Le due ragazze sono state immediatamente prese in cura dai sanitari. E fortunatamente per loro sembra nulla di particolarmente grave. Le due giovani sono comunque state trasportate all’ospedale per i doverosi accertamenti medico-sanitari. La strada, occupata completamente dai veicoli incidentati e dai mezzi di soccorso, è rimasta temporaneamente chiusa al traffico fino a quando le due utilitarie non sono state rimosse dal soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti