facebook twitter rss

SCHIANTO TRA AUTO
Paura per due ragazze
(Le foto dell’incidente)

FERMO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo, l'automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e una pattuglia della Polizia di Stato a cui spetta l'onere di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartirne le eventuali responsabilità. Le due ragazze sono state immediatamente prese in cura dai sanitari
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Paura per due giovani automobiliste coinvolte, questa sera, intorno alle 21,30 in uno spaventoso scontro in via del Crocifisso, a poche decine di metri dall’incrocio con la Valdete. A scontrarsi le due utilitarie condotte dalle ragazze, una Opel Corsa e una Lancia Ypsilon. L’impatto è stato violentissimo e subito è scattato l’sos alla centrale 118 che, a sua volta, ha attivato la macchina dei soccorsi.

Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica della Croce azzurra Porto San Giorgio, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e una pattuglia della Polizia di Stato a cui spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartirne le eventuali responsabilità. Le due ragazze sono state immediatamente prese in cura dai sanitari. E fortunatamente per loro sembra nulla di particolarmente grave. Le due giovani sono comunque state trasportate all’ospedale per i doverosi accertamenti medico-sanitari. La strada, occupata completamente dai veicoli incidentati e dai mezzi di soccorso, è rimasta temporaneamente chiusa al traffico fino a quando le due utilitarie non sono state rimosse dal soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti