facebook twitter rss

Incidente lungo la strada Fermana:
soccorsa una ragazza,
arriva Icaro (Foto)

FERMO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Fermo, l'automedica, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura, il soccorso stradale EuroSos per rimuovere la vettura dalla strada, e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Fermo a cui spetta ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto
Print Friendly, PDF & Email

Paura questa mattina, intorno alle 8,30 per una ragazza lungo la strada provinciale Fermana, in direzione est. La giovane, al volante della sua Fiat 500, è rimasta infatti coinvolta in un incidente stradale che ha distrutto la sua utilitaria.

Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture. Comunque, lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Fermo, l’automedica, due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura, il soccorso stradale EuroSos per rimuovere la vettura dalla strada, e una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Fermo a cui spetta ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Data la dinamica dell’incidente, la centrale del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, decollato da Torrette, è atterrato nel piazzale del cimitero di Fermo dove ha effettuato il rendez vous con i militi della Croce verde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti