facebook twitter rss

Porto San Giorgio diventa meta ‘estetica’ dei vip con Ana Poletti

PORTO SAN GIORGIO - Nei giorni scorsi Costantino Vitagliano ha fatto tappa a 'La Boutique'. "E arriveranno altri nomi volti noti"
Print Friendly, PDF & Email

Costantino Vitagliano che si affida alle cure di Ana Poletti

Punto di riferimento, tappa obbligata, parentesi al mare. Da sempre Porto San Giorgio è metà, per carità nei decenni addietro molto di più rispetto ad ora, di vip e volti noti dello spettacolo, dello sport, del piccolo schermo. Le sue bellezze, il suo mare, la sua cucina, la sua posizione geografica hanno fatto della città costiera un richiamo per famosi e non. Ed ora lo è anche per le sue eccellenze in campo estetico. Sì perché a Porto San Giorgio, ormai da 8 anni, ha il suo centro estetico Ana Poletti che, con alle spalle una lunga formazione nel suo settore, sta diventando un appuntamento fisso per vip. L’ultimo, in ordine di tempo, ad affidarsi alle cure di Ana è stato Costantino Vitagliano che non si è sottratto a foto e video, poi diffusi su Facebook, sull’estetista ormai ‘sangiorgese’ d’adozione. E Poletti ha in programma di aprire le porte del suo centro estetico ad altri volti noti. Ma per riservatezza e professionalità decide di non rivelare nulla di più. Lei è nel settore dell’estetica, della cura del corpo e della bellezza da ormai 20 anni.

Una laurea e continui aggiornamenti con partecipazione a master di alto livello in Italia e all’estero, soprattutto tra Mosca e San Pietroburgo, con studi approfonditi sui trattamenti viso e corpo volti alla personalizzazione dei protocolli applicabili ai singoli clienti. Il suo centro estetico è “La Boutique” a Porto San Giorgio, un ambiente in cui sentirsi decisamente in buone mani per affrontare il mondo in perfetta forma.
Dopo essersi formata a San Pietroburgo, dove ha ricevuto anche l’attestato di merito, si è specializzata, si diceva, a Mosca in trattamenti anti-age viso e corpo per poi trasferirsi in Italia dando anche vita alla sua personale linea di cosmetici Neo Aging Gold. Ha frequentato master a Roma, campus a Milano e vari corsi di specializzazione tra Vicenza e Ferrara. Oggi è a Porto San Giorgio da dove si sta rapidamente facendo conoscere, ben oltre i confini comunali e regionali, per la sua particolare tecnica e manualità sul viso, una tecnica che infatti porta proprio il suo nome (la PolettiA. Anti-Age). Ma Ana sa bene che anche il suo settore è in continua evoluzione e infatti non smette di specializzarsi, di aggiornarsi e di partecipare a master di primo livello in tutto il mondo per modernizzare costantemente le tecniche e i trattamenti più all’avanguardia. Nel frattempo, però, il suo nome e la sua cura per il volto, si passi il gioco di parole, stanno circolando, tra complimenti e passaparola, tra i volti noti dello spettacolo, e non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti