facebook twitter rss

Forza Italia all’inaugurazione delle Sae di Monte Rinaldo: “Operazione virtuosa, bene il sindaco Borroni”

MONTE RINALDO - Gli azzurri: "Un'operazione virtuosa a livello urbanistico dal momento che ha consentito di recuperare un palazzo storico come il 'Fossi' e di realizzare nuclei abitativi senza consumo di territorio. Chiaro esempio di sinergia e lungimiranza amministrativa tra un sindaco, l'ufficio sisma comunale e la Protezione civile, che ringraziamo, per dare risposte concrete ai cittadini. Esempio di buona politica, di vera amministrazione, che Forza Italia sostiene e professa da sempre"
Print Friendly, PDF & Email

Forza Italia, con una delegazione composta dal coordinatore provinciale giovani FI, Giuseppe Maccarrone, dal suo vice e consigliere comunale FI Torre San Patrizio, Nicolò Minnucci e la responsabile provinciale Attività produttive FI, Elisabetta Dami, ha partecipato questa mattina, all’inaugurazione delle Sae a palazzo Fossi di Monte Rinaldo. e arriva il plauso ‘azzurro’ al sindaco Borroni: “FI plaude all’encomiabile lavoro portato avanti dal sindaco di Monte Rinaldo, Gianmario Borroni, culminato – si legge in una nota degli azzurri – con la realizzazione di Sae nel palazzo Fossi. Lo spirito di iniziativa, il senso di comunità, la rivitalizzazione dei beni storico-architettonici dei nostri borghi sono da sempre principi fondamentali nella linea seguita da Forza Italia, oggi presente al taglio del nastro con gli assessori regionali Stefano Aguzzi e Guido Castelli, e con una delegazione FI composta, oltre che dall’assessore Aguzzi, dal coordinatore provinciale giovani FI, Giuseppe Maccarrone, dal suo vice e consigliere comunale FI Torre San Patrizio, Nicolò Minnucci e la responsabile provinciale Attività produttive FI, Elisabetta Dami, assente per motivi familiari la Capogruppo regionale e coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi”.

“Le Sae – rimarcano gli azzurri – consentiranno ad alcuni nuclei familiari di tornare a Monte Rinaldo, dopo il dramma del terremoto. Oltretutto siamo dinanzi a un’operazione virtuosa a livello urbanistico dal momento che ha consentito di recuperare un palazzo storico come il ‘Fossi’ e di realizzare nuclei abitativi senza consumo di territorio. Chiaro esempio di sinergia e lungimiranza amministrativa tra un sindaco, l’ufficio sisma comunale e la Protezione civile, che ringraziamo, per dare risposte concrete ai cittadini. Esempio di buona politica, di vera amministrazione, che Forza Italia sostiene e professa da sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti