facebook twitter rss

Trattore si ribalta, due feriti: arriva l’elisoccorso

SOS scattato poco prima delle 11 per un trattore che si è ribaltato tra Belmonte Piceno e Grottazzolina. La centrale operativa 118 ha richiesto Icaro per una delle due persone ferite
Print Friendly, PDF & Email

 

Il trattore si ribalta, e due persone restano ferite. Sos questa mattina, poco prima delle 11, tra Belmonte Piceno e Grottazzolina, per un incidente che ha visto coinvolte due persone. Un trattore, infatti, si è ribaltato e le due persone sono rimaste ferite. Raccolta la richiesta di intervento, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivate due ambulanze e l’automedica. Arrivati sul posto, i sanitari hanno subito soccorso i due feriti. E per uno dei due la stessa centrale 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è arrivato sul luogo dell’incidente. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco di Fermo. “La squadra di Fermo – fanno sapere gli stessi vigili del fuoco ha sollevato il mezzo agricolo e liberato la persona affidandola alle cure dei sanitari. L’infortunato è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti