facebook twitter rss

Incendio in montagna, le fiamme lambiscono un bosco: intervento provvidenziale dei vigili del fuoco

AMANDOLA - Sul posto, località Garulla, quattro mezzi dei vigili del fuoco che con il loro tempestivo e provvidenziale intervento hanno evitato che le fiamme si propagassero fino a raggiungere un bosco
Print Friendly, PDF & Email

Fiamme a Garulla di Amandola. E sul posto arrivano a sirene spiegate i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e dei colleghi di Amandola con quattro mezzi. L’sos è stato lanciato dalla montagna per delle fiamme che si sono rapidamente propagate tra la vegetazione fino a lambire un bosco. Ma l’intervento, provvidenziale, dei vigili del fuoco hanno evitato che il fuoco si propagasse fino a raggiungere il bosco.

Nell’area interessata dall’intervento dei vigili del fuoco erano presenti anche delle arnie che sono, anche queste, state messe in sicurezza. Un intervento tempestivo e, si diceva, assolutamente provvidenziale che ha scongiurato il peggio. Le conseguenze, se le fiamme avessero raggiunto il bosco, sarebbero state, infatti, ben diverse rispetto a quelle provocate dall’incendio circoscritto dai vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti