facebook twitter rss

Settimana Santa, gli appuntamenti liturgici dell’Arcidiocesi fruibili sul web

FERMANO - Giovedì coena domini presso l'auditorium San Francesco di Morrovalle (MC), con le restanti tappe della tradizione pasquale in provincia: venerdì la Passione di Cristo dalla chiesa di San Serafino a Montegranaro, così come nella città veregrense la veglia pasquale prevista sabato, presso la chiesa di San Liborio. Domenica, alle 11.30, nella Cattedrale di Fermo la Messa pasquale, in diretta su Radio Fermo 1 dalle 11.30
Print Friendly, PDF & Email

 

Il vescovo Pennacchio

L’Arcidiocesi fermana rende noto il calendario della celebrazioni liturgiche della Settimana Santa, presiedute dall’arcivescovo, monsignor Rocco Pennacchio, che saranno trasmesse in diretta streaming dal sito e dai canali social della stessa Arcidiocesi.

Gli appuntamenti inizieranno come da tradizione dopo domani, giovedì, con la Santa Messa in coena domini, alle ore 19.00, presso l’auditorium San Francesco di Morrovalle (MC).

Proseguiranno il giorno dopo, venerdì, con la liturgia della Passione del Signore, appuntamento in agenda dalle ore 15.00 nella chiesa di San Serafino di Montegranaro.

Si resta in territorio veregrense anche il giorno dopo, sabato, per la solenne veglia Pasquale che inizierà alle ore 19.00 nella chiesa di San Liborio. Infine ecco la Santa Messa di Pasqua, domenica, svolta nella Cattedrale di Fermo, che verrà trasmessa in diretta anche su Radio Fermo Uno a partire dalle 11.30.

 

Articolo correlato: 

Settimana Santa in tempo di Covid, l’arcivescovo Pennacchio ai fedeli: “Andiamo avanti con fiducia”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti