facebook twitter rss

Paura in A14, auto si ribalta: uomo soccorso dalla Croce Azzurra (Foto)

AUTOSTRADA - L'automobilista è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio. Con loro l'automedica, la Polstrada e un mezzo della EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Paura in autostrada, oggi pomeriggio intorno alle 18,30. Un’auto, infatti, è uscita di strada e si è ribaltata al chilometro 285 direzione sud, in territorio comunale di Altidona. Sul posto, raccolto l’sos lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, si sono precipitati, a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

I sanitari hanno soccorso l’automobilista che si trovava al volante dell’auto e dopo averlo stabilizzato e avergli prestato le prime cure sul posto, lo hanno poi trasportato all’ospedale. Sul posto, insieme ai sanitari, anche una pattuglia della Polizia stradale, sottosezione autostradale sangiorgese, e un mezzo del soccorso stradale EuroSos che ha provveduto alla rimozione della vettura. Fino a quel momento a regolare il traffico ci ha pensato la Polstrada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti