facebook twitter rss

Schianto con la moto e impatto tra furgoni (Le Foto)

SINISTRI - Il primo, che ha visto coinvolto un motociclista, a San Tommaso. Il secondo, con due furgoni incidentati, sul lungomare sud di Porto San Giorgio

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Due incidenti quasi in contemporanea, quello avvenuto a Fermo, a San Tommaso per la precisione, che ha visto coinvolto un motociclista, e quello registrato sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio all’altezza dell’incrocio con via Cimarosa con due furgoni a scontrarsi. Partiamo dal primo: oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, un motociclista è finito rovinosamente a terra con il motociclo a finire la sua corsa contro una rete di recinzione.

Il centauro non sarebbe in gravi condizioni e non ha mai perso conoscenza. Sul posto, comunque, sono intervenuti i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica che hanno preso in cura il motociclista. Quasi in contemporanea, si diceva, impatto tra due furgoni sul lungomare Gramsci sud di Porto San Giorgio. A scontrarsi due furgoni, fortunatamente senza alcuna conseguenza particolare per i conducenti. In questo caso l’incidente è stato rilevato dalla polizia locale sangiorgese. Sul posto anche un mezzo del soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti