facebook twitter rss

Situazioni di disagio sociale, donazione del Kiwanis Club di Fermo

FERMO - Il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri, nel ricevere Massimiliano Paolini (delegato dalla Presidente Ida Capriotti), hanno voluto esprimere gratitudine al Kiwanis di Fermo per questo gesto significativo di generosità, di solidarietà, per la sensibilità e la vicinanza alle situazioni di disagio sociale”.
Print Friendly, PDF & Email

Massimiliano Paolini con il sindaco Calcinaro e l’assessore Giampieri

Un gesto che si rinnova e che il Kiwanis Club di Fermo ha voluto compiere pensando a chi si trova in situazioni di disagio. E’ quello compiuto dall’associazione che in questi giorni, come fa da tempo, ha voluto donare dei buoni acquisto a beneficio di persone e famiglie in difficoltà della città, attraverso i Servizi Sociali del Comune.

Il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri, nel ricevere Massimiliano Paolini (delegato dalla Presidente Ida Capriotti), hanno voluto esprimere gratitudine al Kiwanis di Fermo per questo gesto significativo di generosità, di solidarietà, per la sensibilità e la vicinanza alle situazioni di disagio sociale”.

La Presidente Capriotti, non potendo essere presente per un impegno concomitante, ha ricordato “la volontà del Kiwanis di essere per quanto possibile vicina, soprattutto in questo periodo, per il tramite del Comune, a chi versa nel bisogno con questi gesti anche in prossimità delle festività pasquali”.

Un’iniziativa di sostegno che segue tutte quelle che il Kiwanis organizza ogni anno per la città ed il territorio, non dimenticando mai chi si trova nel bisogno e necessita di azioni di sostegno e di aiuto concrete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti