facebook twitter rss

I castelli di Monsampietro e Sant’Elpidio Morico illuminati col Tricolore, Gualtieri: “Richiamo a restare uniti”

MONSAMPIETRO MORICO - "Apprezzatissima dalla cittadinanza, l'iniziativa che richiama una maggiore compattezza nella coraggiosa forza della speranza, per una comunità che dopo il sisma del 2016, ha vissuto anche l'emergenza sanitaria, ma che non demorde e che quotidianamente riscopre il vero valore dell'essenziale"

“Dalla notte di Pasqua, tra sabato e domenica, i due castelli di Monsampietro e Sant’Elpidio Morico, sono illuminati del nostro magnifico tricolore, e lo saranno per otto giorni consecutivi”. E’ quanto annuncia con orgoglio e soddisfazione il sindaco Romina Gualtieri.

“Apprezzatissima dalla cittadinanza, l’iniziativa che richiama una maggiore compattezza nella coraggiosa forza della speranza, per una comunità che dopo il sisma del 2016, ha vissuto anche l’emergenza sanitaria, ma che non demorde e che quotidianamente riscopre il vero valore dell’essenziale. La decisa e forte illuminazione apprezzata dai piccoli e grandi, richiama noi amministratori a non indietreggiare nel senso del dovere e della responsabilità che ancor più c’induce alla vicinanza ai cittadini, e che uniti sotto lo stesso tricolore ci condurrà ancor più forti a superare anche questa prova”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti