facebook twitter rss

Riapre un’unità da 4 posti letto no Covid alla Rianimazione del Murri

FERMO - Attualmente la situazione posti letto, infatti, è scesa a 7 ricoverati in Terapia intensiva, 31 a Malattie infettive, 28 a Medicina covid, e nessun paziente in attesa al pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

Da domani riapre un’unità di terapia intensiva no Covid all’ospedale Murri per 4 posti letto. E’ la notizia positiva che arriva dal nosocomio fermano. Dopo mesi e mesi di buio assoluto, con il Murri che più e più volte ha sfiorato il ‘collasso’ con tutti i reparti in emergenza a causa dei ricoveri Covid e no Covid, la Terapia intensiva torna a vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.

Da domani, infatti, verrà riattivata un’unità no Covid per 4 posti letto. Dunque un seppur lieve ma pur sempre un alleggerimento sul carico di ricoveri che da troppo tempo il nosocomio fermano, lo ricordiamo, ospedale misto Covid e no-Covid, deve affrontare. Attualmente la situazione posti letto, infatti, è scesa a 7 ricoverati in Terapia intensiva, 31 a Malattie infettive, 28 a Medicina covid, e nessun paziente in attesa al pronto soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti