facebook twitter rss

Nasce ‘Uniti’: GetBy, Pegas e Fintel insieme “per dare più servizi e più risparmio”

AZIENDE - "Uniti è senza dubbio un’iniziativa che dà valore all’intero territorio marchigiano e conferma l’importanza per quest’ultimo di avere delle aziende capaci di crescere e far crescere mantenendo sempre il giusto legame tra passato, presente e futuro"
Print Friendly, PDF & Email

Una grande impresa è tale quando ha rispetto per i propri dipendenti, attenzione al territorio, propensione all’innovazione e responsabilità sociale. In virtù di queste caratteristiche, tre grandi aziende marchigiane che operano sull’intero territorio nazionale, ossia GetBy, Pegas e Fintel, hanno deciso di unire le forze con l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi migliori con maggior risparmio. Ed è così che nasce ‘Uniti’, con le tre realtà aziendali che, insieme, unite appunto, si prefiggono un unico obiettivo: “Dare più servizi e più risparmio”.

“Uniti, è questo il nome che sancisce la collaborazione tra le tre imprese, garantisce ora e nel futuro – fanno sapere le tre aziende – prodotti e servizi in grado di rispondere alle più importanti esigenze oltre che progetti basati sul capitale relazionale”.

Dunia Romoli

“Connettività, gas e luce – dichiara Dunia Romoli, direttore generale Gruppo Fintel –  rappresentano tre servizi indispensabili per ogni cittadino e in un momento storico di privazioni, incertezze e precarietà come quello che stiamo vivendo ci è sembrato utile e doveroso unirci per dare nuova linfa vitale alle nostre aziende e, soprattutto, nuove opportunità ai nostri clienti che potranno usufruire di omaggi e/o sconti”.

“Aggregarsi per infondersi più forza e affrontare le sfide del mercato – prosegue Alessandra Petracci, amministratore delegato di Pegas – è un importante passo per credere in un futuro migliore in cui fare innovazione e affrontare insieme il proprio mercato in una dimensione aziendale diversa. Ci auguriamo che il nuovo negozio Uniti rappresenti un punto di riferimento per chi desidera avere un unico interlocutore affidabile in grado di offrire valide soluzioni e competenza ”

Alessandra Petracci

“Uniti – aggiungono – è senza dubbio un’iniziativa che dà valore all’intero territorio marchigiano e conferma l’importanza per quest’ultimo di avere delle aziende capaci di crescere e far crescere mantenendo sempre il giusto legame tra passato, presente e futuro”.

Fausto Bottoni

“A proposito di futuro – conclude l’ingegner Fausto Bottoni, amministratore delegato della Tecno General/GetBy – la nostra azienda da sempre ha percepito l’esigenza di adattarci ai nuovi bisogni della società e Uniti ci vede particolarmente coinvolti per l’importante ruolo sociale che oggi ha la connettività. Siamo felici di aver dato vita ad un connubio con aziende che hanno un Dna simile al nostro e che rappresentano un punto di riferimento per tutto il territorio nazionale”. Uniti è in via delle Legioni romane, 5, a Porto San Giorgio. Infoline allo 0734-340320.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti