facebook twitter rss

Il saluto di Livini al personale: “Grande e forte esperienza, grazie per ogni cosa buona che abbiamo realizzato insieme”

IL SALUTO dell'ormai ex direttore di Area vasta 4 ai dipendenti sanitari, comparso sul portale intranet dell'Av4: "Voglio ringraziare tutti voi che avete collaborato, partecipato e fatto il possibile per ogni cosa buona che abbiamo realizzato insieme"
Print Friendly, PDF & Email

Poche righe, ma piene di gratitudine, quelle che in queste ore l’ormai ex direttore dell’Av4, Licio Livini, ha inviato ai dipendenti dell’Area vasta 4. Lui non ha praticamente parlato dal giorno delle dimissioni, il 12 aprile scorso. Ha solo dichiarato che la sua è stata una “decisione a lungo ponderata e molto dolorosa”.

Oggi qualche parola in più, dettata dalla gratitudine e dal rapporto diretto, umano, con il personale sanitario che fino ad oggi lo ha seguito: “Al termine di questa grande e forte esperienza che mi porto dietro, voglio ringraziare tutti voi che – le parole dell’ex direttore – avete collaborato, partecipato e fatto il possibile per ogni cosa buona che abbiamo realizzato insieme”

 

Il direttore dell’Area Vasta 4 Licio Livini ha rassegnato le dimissioni: “Decisione a lungo ponderata ma molto dolorosa”



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti