facebook twitter rss

Alla farmacia comunale prosegue il servizio di assistenza per le prenotazioni vaccinali

FERMO - Sportello in funzione per gli over 65, over 70 ed over 80. Per poterne usufruire basta recarsi in sede muniti di tessera sanitaria e fornire il proprio numero di telefono mobile per poter consentire di avviare la pratica on line
Print Friendly, PDF & Email

 

Continua, alla farmacia comunale, il servizio gratuito con cui il personale può assistere e aiutare a effettuare la prenotazione on line dei vaccini riservati a over 65, over 70 e over 80.

Basta recarsi alla sede di via Medaglie d’Oro n. 152 (tel. 0734. 622554 – mail: farmcomfermo@tiscali.it), portare con sé la tessera sanitaria e fornire il proprio numero di telefono mobile per poter consentire di avviare la pratica on line. “Un servizio che prosegue attestando sempre più il ruolo sociale della farmacia comunale, per cui ringrazio il direttore Diomedi ed il personale per quanto fanno, le parole del sindaco Paolo Calcinaro.

“Una vicinanza da parte della farmacia che, come in altre circostanze, continua dimostrando la sua mission al servizio della collettività”, sottolinea l’assessore alle società partecipate Alessandro Ciarrocchi. Farmacia Comunale che, come ricorda l’amministratore unico di Pharma.com Andrea De Santis “vuole essere di supporto ai cittadini che hanno difficoltà nella registrazione on line”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti