facebook twitter rss

Torna la Pagella d’oro by Carifermo: la 58esima edizione sarà in modalità digitale

FERMO - "La tradizionale cerimonia, che quest’anno a causa della pandemia si terrà in modalità digitale vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e dei dirigenti scolastici"

La Carifermo spa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo organizzano il 3 maggio, alle ore 16, la 58esima edizione della Pagella d’Oro.
Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

“La tradizionale cerimonia, che quest’anno a causa della pandemia si terrà in modalità digitale – spiegano proprio dalla Carifermo – vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e dei dirigenti scolastici. Per essere aggiornati sulla cerimonia e sui premiati è possibile consultare la pagina dedicata sul sito carifermo.it o cliccare ‘mi piace’ sulla pagina fb Carifermo Spa”.

Quella che si terrà il 3 maggio è l’edizione che si sarebbe dovuta tenere a fine 2020, rinviata a causa della pandemia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti