facebook twitter rss

Incidenti lungo la ss16 e sul lungomare, soccorsi due motociclisti

SINISTRI - Due motociclisti soccorsi tra ieri pomeriggio, a Pedaso, dalla Croce verde Valdaso, e questa mattina, sul lungomare di Porto Sant'Elpidio, dai sanitari della Verde Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente di ieri, a Pedaso

Due motociclisti soccorsi tra ieri pomeriggio e questa mattina dai sanitari del 118, nello specifico dalla Croce verde Valdaso, ieri, e dalla Verde Porto Sant’Elpidio, oggi. Partiamo da ieri, appunto, quando i sanitari della Valdaso sono stati chiamati a intervenire a Pedaso per un motociclista finito rovinosamente sull’asfalto.

Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri. Il motociclista, dopo essere stato medicato e stabilizzato sul posto, è stato trasportato dai militi della Verde Valdaso all’ospedale di Fermo.

Il sinistro di questa mattina, sul lungomare elpidiense

Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni. Stesso dicasi, fortunatamente, per il centauro soccorso questa mattina a Porto Sant’Elpidio a seguito di un incidente sul lungomare. In questo caso a ricostruire la dinamica dell’accaduto è la Polizia della Questura di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti