facebook twitter rss

Dal Rotary una pedana per i Cantieri della civiltà marianara

PORTO SAN GIORGIO - Donata al Comune la rampa che permette un agevole accesso, a palazzo Trevisani, alle persone con difficoltà di deambulazione. La soddisfazione del presidente Pinciaroli e dell'assessore Baldassarri
Print Friendly, PDF & Email

Una pedana che favorisce l’accesso a persone con difficoltà di deambulazione è stata donata ed installata dal Rotary club Porto San Giorgio-Riviera Fermana all’ingresso dei Cantieri della Civiltà Marinara, a palazzo Trevisani.

Il presidente Mario Pinciaroli e l’assessore alla cultura, Elisabetta Baldassarri, hanno presentato oggi l’intervento in previsione della riapertura del museo in corso Castel San Giorgio.

“Il direttivo ci ha chiesto in quale modo poter intervenire per supportare le attività culturali – ha riferito Baldassarri -. La pedana ci sembrava impellente ed anche rapida da realizzare, va a sostituire quella provvisoria collocata in occasione dell’inaugurazione. Ringraziamo il Rotary per la disponibilità e per la volontà di proseguire nella collaborazione”.

Pinciaroli ha aggiunto che l’intervento è stato effettuato autonomamente dal club: “Il 24 giugno la nostra realtà compie 20 anni. Faremo delle iniziative specifiche per rendere partecipe la cittadinanza e rafforzare la collaborazione con la stessa e col Comune”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti