facebook twitter rss

Incidente ‘a tre’ in via Molini, soccorsi due automobilisti (Le Foto)

FERMO - Sul posto la Polizia locale, le ambulanze della Croce azzurra Porto San Giorgio e la Verde di Fermo. Di passaggio anche la Gialla Montegranaro. In ausilio alla Polizia locale, una pattuglia della Guardia di Finanza

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 15, in via Molini, strada provinciale 257, a Campiglione di Fermo, proprio davanti al Fermo Forum. Coinvolte nel sinistro, un tamponamento a catena, tre auto. E due dei tre automobilisti  sono stati soccorsi dai sanitari. Nulla di grave, fortunatamente per loro.

Raccolta la richiesta di intervento, la centrale operativa del 118 ha infatti inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso la donna che era al volante di una delle tre vetture incidentate. Stesso dicasi per un uomo che guidava una seconda vettura, medicato dalla Verde di Fermo. A rilevare il sinistro sono arrivati gli agenti della Polizia locale di Fermo mentre, a dar loro man forte nel regolare la circolazione, una pattuglia della Guardia di Finanza di passaggio. Inevitabile, infatti, qualche rallentamento al traffico in una delle strade più trafficate del Fermano, di collegamento tra il capoluogo di provincia e l’entroterra. A rimuovere i veicoli incidentati e i detriti sull’asfalto, il soccorso stradale Virgili.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti