facebook twitter rss

LA SEGNALAZIONE “Alcuni vicoli di Fermo sporchi e nel degrado, si intervenga subito”

FERMO - Il cittadino Cristian Moretti alla redazione di Cronache Fermane: "Animali morti in avanzato stato di decomposizione, ratti in giro, che ho provveduto io stesso a uccidere, come se fossero dei gatti, sporcizia di ogni genere. Siamo davvero stufi, è ora che chi di dovere faccia qualcosa per il bene del centro storico e dei cittadini che vi abitano"
Print Friendly, PDF & Email

Le foto scattate da Cristian Moretti

“Oramai i vicoli del centro storico di Fermo sono in preda al degrado, la cosa più assurda che questa situazione persiste da tempo, segnalata molte volte ma nessuno provvede a prendere provvedimenti opportuni”.

E’ quanto segnala alla redazione di Cronache Fermane, il cittadino Cristian Moretti che, nello specifico, punta l’indice sulle condizioni di via Calvucci e via del Ponte.
“Animali morti in avanzato stato di decomposizione, ratti in giro, che ho provveduto io stesso a uccidere, come se fossero dei gatti, sporcizia di ogni genere. Siamo davvero stufi – lo sfogo di Moretti – è ora che chi di dovere faccia qualcosa per il bene del centro storico e dei cittadini che vi abitano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti