facebook twitter rss

La panoramica sulle bocce sportive del Fermano

BOCCE - Partite le fasi provinciali dei Tricolori con Elpidiense e San Michele che guidano la graduatoria di Prima categoria, Città di Fermo leader di Seconda, Corva e San Michele in vetta alla Terza. Montegranaro femminile domenica a Tolentino per conquistare la vetta della classifica interprovinciale
Print Friendly, PDF & Email

Fase di gara San Michele vs Elpidiense alla Bocciofila Porto Sant’Elpidio

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Dopo un inizio a fase rallentata, l’attività sportiva della Federbocce sta prendendo forma negli ambiti di tutte le varie competizioni di interesse nazionale, soprattutto a squadre, con le fasi provinciali o interprovinciale dei campionati italiani femminili, juniores e di Promozione.

Molte le realtà del fermano in gara in queste competizioni con molte di essa già in bella evidenza.

Campionato assoluto Femminile – Buon doppio pari e due punti in classifica per la Bocciofila Montegranaro nei due incontri di andata con il Tolentino e con Spazio Stelle di Monsampolo del Tronto, con questi ultimi che guidano la graduatoria con cinque punti all’attivo. Formazione veregrense che può giocarsi alla pari con il team ascolano il passaggio del turno conquistando tutto il bottino nell’incontro di domenica sulle piste del Tolentino.

Campionato Juniores – Anche in questo torneo troviamo impegnato il team del Montegranaro del presidente Massimiliano Di Battista. Competizioni ancora alle battute iniziali con i veregrensi che hanno vinto il primo incontro di girone in quel de La Sportiva di Castel di Lama. Rinviato il match di questa settimana con il Tolentino per alcuni componenti della squadra ospite “in quarantena preventiva”.

 

 

 

Campionato Promozione

Prima categoria – Nel girone B, Elpidiense e San Michele a guidare la classifica con quattro punti dopo due turni giocati.

Seconda categoria – Nel girone G, Città di Fermo capolista solitaria con quattro punti mentre prenderà il via in questo fine settimana il girone H, dove è stata inserita la formazione dell’Amandola.

Terza categoria – Nel girone Q, Corva Porto Sant’Elpidio e San Michele Lido di Fermo hanno battuto rispettivamente Monte Urano ed Elpidiense nello scorso primo turno.  Nel girone R, prima giornata conclusa con il pari del Porto Sant’Elpidio a Grottammare e con la sconfitta esterna del Città di Fermo con la Sambenedettese.

 

Fase di gara San Michele vs Elpidiense

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti