facebook twitter rss

“Le nostre amiche api” lezione all’aperto per i bimbi di Monsampietro Morico

MONSAMPIETRO MORICO - La lezione in programma per il 19 maggio sarà tenuta da un apicoltore e dalle sue preziose api. La lezione è rivolta ai bambini della scuola dell'Infanzia e Primaria Giovanni Paolo II di Monsampietro Morico e a tutti coloro che vorranno partecipare
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Romina Gualtieri

Tutti a lezione dalle api. In occasione della Giornata mondiale 2021 delle api, appunto, il comune di Monsampietro Morico, con in testa il sindaco Romina Gualtieri, e il Consorzio apicoltori Piceni Fermani insieme all’Apicoltura Zucconi Giovanni di Monterubbiano, ha organizzato una lezione all’apoerto intitolata “Le nostre amiche api” che si terrà il prossimo 19 maggio al parco Falcone e Borsellino.

La lezione sarà tenuta da un apicoltore e dalle sue preziose api. La lezione è rivolta ai bambini della scuola dell’Infanzia e Primaria Giovanni Paolo II di Monsampietro Morico e a tutti coloro che vorranno partecipare. “L’evento – spiega il sindaco Romina Gualtieri – è mirato a far conoscere le nostre amiche api, soprattutto ai più piccoli, e a sottolineare quanto siano importanti per tutto il pianeta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti