facebook twitter rss

Tragedia sull’asfalto: incidente con lo scooter, muore un uomo (Le Foto)

MONTE URANO - Sul posto, a sirene spiegate, i sanitari della Croce gialla Montegranaro, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, la Polizia stradale di Amandola, la Locale di Monte Urano e i vigili del fuoco. Vano ogni soccorso

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza

Tragedia oggi pomeriggio a Monte Urano, in via Fonte Murata, incrocio con la zona industriale, dove un uomo di circa 70 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter. All’arrivo dei soccorsi, attivati dalla centrale operativa 118 che ha raccolto l’sos, i militi della Croce gialla Montegranaro e dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare hanno fatto di tutto per salvare la vita all’uomo, residente in zona, di circa 70 anni.

Ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ancora presto per sapere se le cause del decesso siano riconducibili all’impatto con lo scooter o a un malore. Questo saranno i sanitari, la Polizia stradale di Amandola e la Polizia locale di Monte Urano, intervenuti sul posto, a stabilirlo. Sono le divise, infatti, a lavorare sulla dinamica del sinistro e sull’eventuale collisione dello scooter con un segnale stradale. Con Polstrada e Municipale anche i vigili del fuoco di Fermo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti