facebook twitter rss

TRAGEDIA SULL’ASFALTO Schianto fatale con la moto: muore un ragazzo

MONTEGIORGIO - Il giovane motociclista è deceduto a seguito di un terribile incidente stradale in cui sono rimaste coinvolte anche altre due vetture. Una donna trasportata all'ospedale. Sul posto i sanitari della Misericordia Montegiorgio, i carabinieri e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (foto Simone Corazza)

Tragedia sull’asfalto. Muore un giovane motociclista. Dramma oggi intorno alle 13 a Piane di Montegiorgio, nei pressi del ristorante Oscar e Amorina, dove un giovane, originario di fuori regione, mentre era in sella alla sua motocicletta, è rimasto coinvolto in un incidente stradale dall’epilogo drammatico. A seguito dello schianto, che avrebbe coinvolto oltre alla moto, anche due auto, il ragazzo di circa 20 anni ha infatti perso la vita. Inutile, vano, ogni tentativo di rianimazione. Per il giovane centauro non c’era ormai più nulla da fare.

Raccolto l’sos, infatti, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi inviando sul posto la Misericordia di Montegiorgio. Con i sanitari anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo. La centrale 118 ha anche allertato l’elisoccorso ma la chiamata all’eliambulanza di Torrette da lì a breve è stata purtroppo annullata per il tragico epilogo. I sanitari hanno invece accompagnato all’ospedale una seconda persona coinvolta nel sinistro. L’esatta dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dei militari dell’Arma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti