facebook twitter rss

Vivaio Fermana, nuovo weekend di sfide per Primavera ed U17

CALCIO - Impegni interni per le promettenti selezioni giallobbù. I ragazzi di mister Mercanti sono chiamati alla sfida contro il Perugia, per le promesse del tecnico Federini l'incrocio regionale al cospetto del Matelica
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Tutto pronto per un nuovo weekend di impegni ufficiali per il settore giovanile gialloblù, che si vivrà tutto tra le mura amiche.

Iniziamo dalla Primavera di mister Mercanti, che domani, alle ore 13.00, affronterà la corazzata Perugia al San Claudio di Campiglione. Questi i convocati dal tecnico gialloblù: Bottoni, Coppi, Costantino, Danto, De Carolis, De Dominicis, Del Rosso, Diouane, Fatone, Fiorista, Germani, Grassi, Ley, Lorenzoni, Malara, Mammalucco, Marcaccio, Marini, Santilli, Sciamanda, Tarulli, Tolomeo. Un autentico big match considerando che, nell’ultimo turno, i canarini hanno espugnato di misura, grazie alla rete di Santilli, il terreno del Teramo.

In campo ci sarà anche l’Under 17 che ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle il 5-2 subito in casa del Gubbio nell’ultimo weekend. L’appuntamento per i ragazzi guidati da mister Federini è per domenica, alle ore 15.00, al Postacchini di Capodarco contro il Matelica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti