facebook twitter rss

Fermana-Cognigni, il legame continua fino al 2023

SERIE C - L'attaccante ha ufficialmente prolungato il rapporto con il club della propria città. "C’è grandissima soddisfazione. Nonostante l'ennesimo infortunio mi è stata confermata la fiducia, di questo ringrazio la società", le prime parole della punta forte del rinnovo contrattuale
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Primo movimenti nella rosa canarina in vista del campionato di Serie C griffato 2021/22.

“La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante gialloblù Luca Cognigni (foto) per il prolungamento del contratto, che andrà ora in scadenza il 30 giugno 2023. Un segno tangibile della fiducia e della grande stima della Fermana per il calciatore fermano doc”.

Questo quanto reso noto dalla compagine canarina in un comunicato ufficiale, corredato dalle parole dello stesso centravanti. “Da parte mia c’è grandissima soddisfazione, nonostante l’ennesimo infortunio la Fermana mi ha ridato un’altra volta fiducia, per questo ringrazio la società e farò di tutto per essere utile alla causa prima possibile e mettermi a completa disposizione”.

“Quella che va ad iniziare sarà la quinta stagione con la Fermana, la squadra della mia città e quella per cui ho fatto il tifo fin da piccolo anche in curva Duomo – le conclusioni dell’atleta -. Per me è motivo di grande orgoglio essere qui ma anche una bella responsabilità che non vedo l’ora di ripagare in campo con il massimo impegno come sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti