facebook twitter rss

”L’estate nel Cuore”, Fm Fermo si Muove raccoglie fondi per l’acquisto di defibrillatori

FERMO - L'associazione lancia l'iniziativa benefica, in collaborazione cn l'amministrazione comunale e la Società Nazionale di Salvamento, per donare tre importanti strumenti salvavita alle spiagge locali. Raccolta fondi attiva sulla piattaforma “Gofundme”
Print Friendly, PDF & Email

 

Un defibrillatore dae, sigla acronimo di Defibrillatore Automatico Esterno

L’associazione Fm Fermo si Muove organizza la raccolta fondi “L’estate nel Cuore” votata all’acquisto di tre defibrillatori (dae) da istallare lungo le spiagge fermane, sensibilizzando sul fatto che la presenza di tali apparati può rivelarsi fondamentale e fare la differenza nel salvare vite.

Le donazioni effettuate da alcuni sponsor che condividono l’importanza dell’acquisto di dispositivi salvavita saranno affiancate da una raccolta fondi attiva sulla piattaforma “Gofundme”, dove ogni cittadino potrà, in maniera volontaria, partecipare alla raccolta nella misura che più preferisce.

La campagna è promossa da Fm Fermo si Muove, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Fermo e con Sns (Società Nazionale di Salvamento) di San Benedetto del Tronto la quale si occuperà della formazione degli addetti all’utilizzo degli apparati e della manutenzione dei dae.

“In caso si dovesse superare l’obiettivo di raccolta prefissato, la differenza verrà destinata alla sostituzione dei dae già presenti ma ormai obsoleti -comunicano dall’associazione -. I riferimenti per partecipare alla sottoscrizione sono disponibili alla pagina ufficiale di Fm Fermo si Muove all’indirizzo www.facebook.com/fermosimuove. Donare è sempre un grande gesto, ognuno per come può e vuole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti