facebook twitter rss

DDL Zan, manifestazione in Piazza del Popolo

FERMO - "Appuntamento è per domenica 30 maggio alle ore 17.15 in Piazza del Popolo (FM). Una manifestazione per ribadire la bontà e la necessità di questa legge, oltre che per dire No all'atteggiamento oscurantista e non democratico che la destra sta mostrando in Commissione. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: manifestazione in forma statica, obbligo di mascherine e distanziamento"
Print Friendly, PDF & Email

 

“Purtroppo, il DDL Zan continua ad essere ostaggio di un becero ostruzionismo perpetuato da Lega e FDI. In commissione sono state presentate dalla destra ben 170 audizioni. 170! Una chiara volontà di rallentare un iter legislativo, con il fine ultimo di bloccare il DDL. La destra, quelli del ‘abbiamo altre priorità’ sta usando le istituzioni per perdere tempo ed impedire una normale e democratica discussione in aula. Un’evidente forzatura! Il Comitato Provinciale non si fermerà; ci batteremo affinchè il Parlamento possa discutere e approvare leggi d’ iniziativa parlamentare, come appunto il DDL Zan, che tra l’altro è già stato approvato dalla Camera”. Inizia cosi l’intervento del Comitato Fermano DDL Zan Subito che annunciano una nuova manifestazione in piazza, questa volta a Fermo.

“Il prossimo appuntamento è per domenica 30 maggio alle ore 17.15 in Piazza del Popolo (FM). Una manifestazione per ribadire la bontà e la necessità di questa legge, oltre che per dire No all’atteggiamento oscurantista e non democratico che la destra sta mostrando in Commissione. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: manifestazione in forma statica, obbligo di mascherine e distanziamento”

Il Comitato DDL Zan Subito è composto da:
– Giovani Democratici Federazione FM
– Partito Democratico Federazione FM
– CGIL Fermo
– Collettivo NROT (Nessuna Risposta Oltre La Tua)
– Sinistra Italiana Provincia FM
– Articolo Uno Provincia FM e Fermo Coraggiosa-Articolo 1
– Arcigay Comunitas Ancona
– Rifondazione Comunista
– Primavera degli Studenti
– Rete degli studenti medi/NoiSette
– Dipende da Noi
– Coalizione Fermo Futura (Agire locale, Fermo coraggiosa, Fermo capoluogo, PD Città di Fermo)
– ANPI Provinciale FM
– Comitato Possibile “Athena”
– Fermo in Azione
– Casa del Popolo Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti