facebook twitter rss

Incidente in A14, auto si ribalta: due feriti, uno a Torrette con l’elisoccorso

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto due ambulanze della Croce verde Porto Sant'Elpidio, l'automedica dell'Azzurra S.Elpidio a Mare, Polstrada, vigili del fuoco, soccorso Eurosos e personale di Autostrade
Print Friendly, PDF & Email

Incidente oggi intorno alle 14 in autostrada, all’altezza dello svincolo per Porto San Giorgio. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’auto, che si è ribaltata, e un camion. Fatto sta che, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce verde Porto Sant’Elpidio, con due ambulanze, l’automedica della Croce Azzurra Sant’Elpidio a Mare, una pattuglia della Polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del soccorso EuroSos. Con loro il personale di società Autostrade. La Polstrada, per agevolare le operazioni di soccorso, ha temporaneamente ridotto la circolazione stradale. Le due persone che viaggiavano a bordo della vettura sono state soccorse dal 118 e per una di loro, un uomo, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, atterrata al casello autostradale, ha preso in cura il paziente per poi decollare alla volta di Torrette. La seconda persona che viaggiava nell’auto, una donna, è stata invece trasportata all’ospedale Murri di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti